Chi sono

Ciao a tutti!

Mi presento sono l’Ing. Salvatore Becchimanzi

sin da quando ero ragazzo mi è sempre piaciuto comunicare e trasmettere agl’altri quello che ero capace di fare, la mia volontà di condividere era sempre tra i miei primi obbiettivi. Mi piaceva comunicare quello che meglio era per il bene delle persone che mi circondavano, ho sempre cercato di proteggere chi mi era accanto, ho cercato sempre con tutta la mia forza di ottenere i migliori risultati. Alla base è sempre stato forte il desiderio e la voglia di realizzare un sistema, un modo di operare, organizzare e rendere ingegneristico tutto quello che facevo e che stavo per fare.

Queste capacità con il passare del tempo si sono affinate ed implementate, grazie all’ausilio della tecnologia e dei sistemi attuali di comunicazione e sviluppo. Ho lavorato nel sistema delle telecomunicazioni per passione, ho raggiunto il traguardo della laurea in ingegneria civile con grande soddisfazione. Adesso progetto, dirigo e coordino, ogni giorno con passione ed umiltà, ma soprattutto con la voglia di trasmettere e condividere tutto ciò che quotidianamente imparo. E’ questo il motivo per il quale, mi propongo in maniera innovativa nel settore delle costruzioni, come Coaching per imprese edili ed affini, una figura nuova nel settore, una mia scommessa, ma soprattutto una scommessa nel futuro, in un momento in cui tutti aspettano, ed in un momento in cui sembrano essere finite le forze e la credibilità nel settore edilizio.

Il mio scopo sarà quello di essere un professionista esemplare, competente e disponibile, capace di sviluppare e condividere metodi lavorativi, potenti ed innovativi, al fine di guidare imprenditori e professionisti di settore, in maniera semplice, chiara ed efficace. Verso un futuro lavorativo più redditizio, con un sistema che lo protegga da imprevisti e che lo faccia distinguere per sempre dalla concorrenza.

Ho il grande e lungimirante obiettivo di migliorare la tua impresa e dare una svolta alla tua organizzazione, lasciando inalterata la tua impronta, guidandoti a differenziarti rispetto alla concorrenza, ma anche a posizionarti in maniera unica nel mercato delle costruzioni!

La voglia di condividere le esperienze mie e quelle dei miei colleghi è fortissima. Solo condividendo si riescono ad ottenere certi risultati!

Ti aspetto, non esitare, ora è il momento di cambiare metodo di lavoro!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...